Il 2011 è per RANDY TRAVIS sicuramente l’anno del rinnovamento. Il 2010 lo ha visto infatti divorziare dalla moglie Elisabeth Hatcher con cui è stato sposato per 19 anni e che da 34 è il suo manager ( i due hanno dichiarato che proseguiranno la loro unione d’affari), e alcune funti lo danno propenso ad un nuovo matrimonio con Mary Beougher,moglie del suo dentista (e già sua amante,secondo i tabloid americani come il National Enquirer), non appena otterrà i documenti del divorzio ufficializzato solo lo scorso ottobre.
Il rinnovamento di cui però preferisco parlare in questa sede riguarda fondamentalmente il nuovo album di questo grande cantante country.
Quest’anno infatti cadeil 25esimo anniversario dell’ingresso di Randy Travis nel mondo della musica. Si tratta di una grande celebrazione in cui saranno soprattutto i suoi fan a beneficiarne;
“25th anniversari Collection” non è una semplice compilation dei grandi successi di Randy Travis, ma un impedibile nuovo progetto che vede uno dei più amati interpreti della scena country di Nshville ripercorrere le tappe della sua carriera, reinterpretando una serie di sue memorabili hits in duetto, insieme ad alcuni dei suoi amici musicisti che in questo modo rendono omaggio alle pietre miliari della musica country.
Nelle 16 tracce che compongono questo album Randy è di volta in volta affiancato da: Alan Jackson ; Don Henley ; Kris E Willie Nelson;Gorge Jones e molti altri…
Un album tassativamente da non perdere per gli amanti del country americano.
Sara Borghi...in arte Bruska
Nessun commento:
Posta un commento