INTER
Anteprima maglie Inter 2012-2013
Prima maglia come di consueto a strisce nerazzurre, più larghe rispetto a quelle attuali. Novità sulle maniche, interamente nere come il girocollo. Grande sorpresa per le trasferte, un completo rosso acceso per casacca, pantaloncini e calzettoni.
Le maniche avranno sul bordo una banda nerazzurra, con il nero nella parte finale per evitare un imbarazzante “rossonero”, colori dei cugini milanisti. La terza maglia sarà quella attuale bianca, un’usanza tipica delle squadre Nike.
JUVENTUS
Torna il riquadro nero che ospiterà i numeri bianchi! I nomi invece saranno neri, quindi è probabile che le righe saranno interrotte da un rettangolo bianco. Girocollo nero, strisce verticali larghe di cui quella centrale bianca.
All’interno del colletto una frase storica di Giampiero Boniperti: “Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta“. La stessa frase sarà impressa nella seconda maglia total black. Unici inserti due bande sulle maniche composte da quattro righe ciascuna. Per le partite in trasferta contro squadre “bianconere” si potrà usare quella rosa tanto criticata in questa stagione.
MILAN
L’anticipazione di Dicembre per la nuova maglia dei rossoneri 2012-2013 è stata confermata: le strisce sono intervallate da inserti tricolore, il colletto è bianco a polo.
Seconda maglia: bianca con un’evidente banda orizzontale rossonera sul petto e il colletto a polo con finiture rosse.
Terza maglia: nera con un “taschino” a destra e ancora con un riferimento al tricolore.
Paolo Gatti
Nessun commento:
Posta un commento