Concluso ora mai da una settimana il SALONE DEL CAVALLO AMERICANO ha atteso tutti gli appassionati del genere per offrire spettacoli, musica, gare, e tutto ciò che serve per immergersi appieno nella tipica atmosfera country.
Oltre a essere un'occasione per vivere esperienze irripetibili, il Salone del Cavallo Americano è l'evento principale in Europa per il settore, con la sua mostra mercato di cavalli, abbigliamento, accessori e attrezzature per gli amanti dell'equitazione western.
All'interno di ben tre campi di gara si sono susseguiti performance e gare per la conquista di ricchi montepremi.
Sono stati ben 116 i cavalli che si sono confrontati sul pattern numero 6 per il primo go del Derby Open NRHA : nel Level 4 la vittoria è di Massimiliano Ruggeri e SPAT SPLIT AND WHITE con un totale di 223 punti ,nel Level 3 si è affermato con 218 punti Christian Perez su PISTOLERO BO SUN , nel Level 1 e 2 hanno primeggiato Mauro Vecchiuti e Riecky Young.
Per quanto riguarda il primo go del Derby NRHA Non Pro le prime posizioni dei maggiori livelli sono state conquistate da cavalieri stranieri come : l'austriaca Tina Kuenstner-Mantl prima nel level 4 e Gerold Dautzenberg primo nel Level 3.
Si dividono la prima posizione due amazzoni italiane, Laura Della Gassa e Martina Rosaio.
Sara Borghi
Nessun commento:
Posta un commento